domenica 23 maggio 2010

Il paesaggio del Golfo Paradiso

Gent.mo Pietro Tarallo,
mi chiamo Antonio Bovetti, ci siamo conosciuti alle "Domeniche di lettura" presso il Cenobio dei Dogi Camogli. Ho sfogliato il tuo sito e devo farti i complimenti per i tanti libri che hai scritto. Viaggiare è una delle cose più belle. Peccato che, nel mio caso, ho viaggiato per motivi di lavoro, sempre solo con 100 mila preoccupazioni e non ho mai appezzato i posti che dovevo frequentare. Ho però un bel ricordo dell' Inghilterra e sono diventato un pò anglofilo. Se non ricordo male a Pieve Ligure, farete una conferenza sul territorio o simile. Mi farebbe piacere partecipare per motivi giornalistici, sto studiando come fare un' inchiesta sulle frane e dissesti geologici. Ho anche letto che hai insegnato Italiano nei Licei, bene, avrei alcune domande da porti in proposito. So che tedio i miei interlocutori ma è un pò il mio mestiere. Ora ti saluto e arrivederci a presto.
Antonio Bovetti.

Nessun commento: